Offerte e condizioni
Amate la natura, l'attività all'aria aperta e le Dolomiti? Siete alla ricerca di un po' di relax, silenzio e di staccare dalla routine quotidiana? Al residence dalaNat a Corvara in Alta Badia troverete tutto questo e molto di più. Che aspettate? Non perdetevi le nostre vantaggiose offerte. Una vacanza a Corvara in Alta Badia è a portata di click!
I prezzi s’intendono per appartamento al giorno.
I prezzi possono variare a seconda della categoria e dislocazione della casa.
La tariffa vincolante é quella pattuita direttamente con il nostro ufficio
• Gli appartamenti sono completamente arredati per l'affitto turistico (alcuni senza forno e lavastoviglie)
• Il numero delle persone, che occupano la proprietà non può superare quello indicato nella conferma.
• Il giorno della partenza, la proprietaria si riserva il diritto di ispezionare la proprietà
• Tutti i contratti d’affitto sono soggetti alla condizione, che gli ospiti pagheranno per qualsiasi danno da loro causato alla proprietà.
• Riguardo gli animali domestici, trattativa personalizzata.
• Check in dalle ore 15.00 alle ore 20.00, in caso d’arrivo oltre tale ora, è necessaria una comunicazione telefonica. Check out dalle ore 07.00 alle ore 9.00.
• Informiamo i gentili ospiti, che il saldo dev’essere effettuato 3 giorni prima della partenza. Tassa soggiorno, extra verranno richiesti in contanti
• Consideriamo impegnative solamente le prenotazioni accompagnate da una caparra.
Acconto:
A conferma della prenotazione verrà richiesto un deposito pari al 30% o al 50% del totale dei servizi prenotati. L’acconto cofirmatorio non è mai rimborsabile fatta eccezione in caso di nuovo “lockdown” da parte dell’autorità nazionale, regione, provincia, comune come segue:
• rimborso 90% caparra per tutti gli appartamenti
Politica di cancellazione
In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 7 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo. Per le cancellazioni o modifiche oltre il suddetto termine sarà addebitato il costo della prima notte per ogni persona nell appartamento disdetto, per soggiorni fino a 3 notti, mentre per soggiorni più lunghi, il 50% dell’importo totale del soggiorno prenotato.
Cancellazioni per i periodi delle festività (Natale, Capodanno ecc.) o di Alta stagione (12 Luglio-30 Agosto): saranno accettate fino a 15 giorni prima della data di check-in.
Per le cancellazioni pervenute dal 15° al 7° giorno prima della data di check-in verrà addebitato il solo costo della caparra, dal 6° giorno verrà addebitato l’importo dell’intero soggiorno. DalaNat si riserva il diritto di accreditare il totale dell’importo dovuto in caso di cancellazioni dopo questo periodo.
Nessun rimborso spetta all’ospite che decida di interrompere il soggiorno già intrapreso e quindi è tenuto a pagare tutto il soggiorno prenotato.
NoShow: (mancata-presentazione)
In caso di mancata presentazione, verrà addebitato il totale del soggiorno.
Cause di forza maggiore
La direzione declina ogni responsabilità per disservizi dovuti a mancate forniture, guasti fortuiti alle apparecchiature o ad altre cause di forza maggiore. Si declina ogni responsabilità per danni causati da altri ospiti, da eventi atmosferici, calamità naturali, epidemie, malattie e furti.